0.5 C
Rome
venerdì, Dicembre 2, 2022
Array

Una location speciale, due chef eccellenti, una serata all’insegna della magia

“L’Isola che non c’è”, è questo il tema del viaggio che Palamaro, Chef *Michelin di Indaco, il ristorante gourmet de L’Albergo della Regina Isabella di Ischia, sta compiendo in Italia alla ricerca di un continuo confronto con i migliori interpreti della cucina italiana. Tanti confronti che hanno contribuito a definire la sua vera identità e gli hanno permesso di delineare una cucina al passo con i tempi.

La prossima tappa è fissata per lunedì 8 Maggio a Roma, dove Pasquale Palamaro incontrerà il grande talento di Giuseppe Di Iorio sulla terrazza del suo Aroma restaurant, un gioiello di eleganza che domina Palazzo Manfredi e affaccia sul Colosseo. Due stelle che si incontrano per regalarci una serata unica in cui la cornice della meravigliosa Roma antica e la magia del gusto guideranno gli ospiti in un fantastico viaggio all’insegna dell’arte.

A_cena_con_le_stelle_roma_08052017_3_ott

Il menu dal sapore squisitamente mediterraneo sarà accompagnato dai vini di Marco Carpineti, un’azienda vitivinicola modello che adotta metodi di agricoltura biologica, situata alle pendici dei Monti Lepini, a Cori.

Vi aspettiamo numerosi per una serata all’insegna della magia!

Per info e prenotazioni: AROMA – info@aromarestaurant.it – tel. 06.97615109

Primo Piano

Ultimi articoli