Questa primavera i viaggiatori gourmand hanno una ragione in più per scoprire l’eccellenza di The Chedi Andermatt durante 4 esclusive cene firmate da André Jaeger.
Dal 5 all’8 aprile le cucine di The Japanese Restaurant ospitano infatti il celebre Chef originario di Schaffausen, Presidente di Les Grandes Tables de Suisse, famoso a livello internazionale per la sua nouvelle cuisine di ispirazione asiatica.
Sintesi in divenire tra Occidente e Oriente, la Cuisine du Bonheur di Jaeger nasce dalla volontà dello Chef di portare in Svizzera le influenze di sapori e tecniche di cottura asiatiche apprese durante la sua lunga carriere all’estero, in particolare al Peninsula di Hong Kong.
La scelta sperimentale si rivela da subito vincente, attraendo palati esigenti e famosi collaboratori e facendo guadagnare a Jaeger la Stella Michelin nel ristorante di famiglia all’interno del Rheinhotel Fischerzunft, chiuso nell’estate 2015 per la volontà di dedicarsi a nuovi progetti.
Perfetto connubio di stile alpine-chic ed eleganza orientale, l’ambientazione studiata dall’archistar Jean-Michel Gaty per The Japanese Restaurant è cornice ideale in cui gustare le creazioni di Jaeger, che qui propone un menu da 5 – 6 o 7 portate.
Per celebrare la partnership, il 5 stelle lusso incoronato Best Hotel of the Year 2017 dalla prestigiosa guida GaultMillau propone il pacchetto André Jaeger at The Chedi Andermatt che include:
- soggiorno di 1 notte in Deluxe Room con Grand Buffet Breakfast
- drink di benvenuto
- cena da 5 portate per 2 persone firmata André Jeager a The Japanese Restaurant
- mini-bar analcolico in camera
- accesso libero alla Spa di 2.400 mq
- wi-fi gratuito
Pacchetto a partire da CHF 430 in camera doppia.
Le serate con Andrè Jaeger sono accessibili anche a chi non soggiorna in hotel.
Costo della cena: CHF 155 a persona per il menu da 5 portate, CHF 175 per il menu da 6 portate e CHF195 per il menu da 7 portate. Abbinamento di 5 vini CHF 95.