24.3 C
Rome
domenica, Agosto 14, 2022

Arriva il premio “Gastrofighetto” dell’anno

A partire dal 1 dicembre 2017 sarà possibile candidare e votare il miglior “gastrofighetto” del 2018. Il concorso, promosso dal quotidiano online AgroalimentareNews porterà alla premiazione, a conclusione dei dodici mesi di attività food, colui che per eccellenza è conosciuto per il suo palato raffinato, buon gusto e attento alla qualità dei prodotti agroalimentari.  Al vincitore andrà un dono in generi alimentari.

Le regole per candidare il proprio preferito sono semplici: sarà infatti sufficiente inoltrare il nominativo scrivendo all’indirizzo e-mail redazione@agroalimentarenews.com. La classifica sarà aggiornata settimanalmente e potrà essere consultabile cliccando sul banner “Gastrofighetto 2018” che sarà posizionato dal prossimo mese sulla colonna destra delle pagine on line del quotidiano agricolo, alimentare, enogastronomico. Al concorso potranno partecipare tutti, senza limiti di età, sesso e razza. Il concorso indetto da AgroalimentareNews, segue quello realizzato dalla testata giornalistica nel 2016 sul migliore MerenderosSbafatore dell’anno, ovvero le persone prive del tesserino da giornalista e non facenti parte del mondo della comunicazione che riescono a partecipare ad eventi stampa per avere l’opportunità di degustare i prodotti dei buffet presenti alle iniziative.

AgroalimentareNews è uno dei maggiori quotidiani online attivi in Italia dedicati al comparto alimentare, un punto di riferimento per operatori del settore e appassionati di food. Ogni mese la testata conta migliaia di pagine visualizzate, con una crescita costante in termini di visibilità su tutti i canali di informazione utilizzati. Propone quotidianamente una vasta quantità di contenuti con notizie e informazioni sui comportamenti dei consumatori, sulle nuove tendenze enogastronomiche, sui trend economici e sulle analisi e le politiche di settore in tempo reale.

Primo Piano

Ultimi articoli