Da quasi 200 anni l’Azienda Broggi 1818 produce oggetti per la tavola unici e raffinati: una storia di prestigio e di grandi successi. Prodotti che racchiudono la professionalità dei maestri argentieri d’altri tempi; prodotti curati, dalle linee classiche e raffinate.
Pur rispettando le linee guida originarie di questo marchio storico, Broggi 1818 non vuole rimanere ancorato al ricordo degli sfarzi del passato, ma monitora costantemente le nuove tendenze di design al fine di creare una linea dall’immagine dinamica ed in costante evoluzione.
Accanto ai decori e ai rilievi delle linee più classiche, collezioni storiche che hanno lasciato il segno nella tradizione alberghiera internazionale, nascono infatti linee nuove dai tratti lineari, superfici lisce e forme di design che fanno dell’Azienda argentiera un nome della tradizione sempre più orientato al futuro. Broggi 1818 vanta un patrimonio esclusivo tra marchi, stemmi, incisioni e fregi grazie alla capacità di studiare insieme al cliente una soluzione unica, che permetta al proprio locale di emergere. Questa peculiarità, ormai molto rara, è la capacità di offrire un servizio completo al cliente tramite la personalizzazione dei propri prodotti.
Broggi 1818 compie 200 anni e, domani 21 ottobre, festeggia al primo piano di HOST-Fiera Milano.
Abert S.p.A.
Divisione Broggi 1818
Via Don P. Mazzolari, 17
25050 Passirano (BS) Italia