4.6 C
Rome
domenica, Novembre 27, 2022

In via del Porto Fluviale la proposta all-day-long di BurBaCa

Da settembre 2016 BurBaCa fa capolino in via del Porto Fluviale, in una delle zone più in fermento della città. Un punto di riferimento per la clientela durante l’intero arco della giornata: dalla colazione al drink in seconda serata, passando ovviamente per la pausa pranzo e la cena.

L’arredamento è improntato su uno stile urbano industriale: tavolo sociale, lavagne, tavoli con legno e pietra, elementi di ferro, varietà nelle sedute con divani, sedie, sgabelli.

Ad accogliere i clienti un ampio bancone, di lato l’impianto di spillatura di birra artigianali: siamo nell’area Bakery e Caffè dove fare colazione o sorseggiare un drink all’ora dell’aperitivo o in tarda serata. Alle spalle del bancone si trova la “zona Burger”.

La perla nascosta è la sala del piano inferiore con tanto di camino funzionante, ideale per eventi privati o d’affari.

A supervisionare la cucina, l’occhio esperto dello chef Salvo Cravero, consulente dell’intero gruppo e Chef Executive.

_DSC2546

Il cuore della proposta sono i burger; di carne, di pesce e vegetariani. Accostamenti originali di ingredienti stagionali studiati dallo chef Salvo Cravero e proposte di abbinamento con le birre artigianali curata da Salvatore Cosenza dell’Unione Degustatori Birre.

Schermata 2017-02-08 alle 17.03.31

Per quanto riguarda le birre solo ed esclusivamente birre artigianali dei migliori birrifici italiani, con qualche incursione in paesi dalla grande tradizione come Belgio, Germania, Regno Unito.

Birra del Borgo, Birrone, Birra dell’Eremo, Birrificio Pontino…Sono alcuni dei nomi presenti nella lista di birre alla spina. La varietà di stili consente di venire incontro al gusto di tutti e alle esigenze di abbinamento con i piatti.

BurBaCa

Via del Porto Fluviale 5

Facebook

 

Primo Piano

Ultimi articoli