Giovedi 11 dicembre 2014 Excellence Magazine in collaborazione con Softec organizza un meeting con le aziende produttrici di vino per parlare delle opportunità del web e di come avere successo in rete nel settore vitivinicolo.
In tempi di crisi le aziende vitivinicole cercano di promuoversi o aumentare l’export verso mercati in crescita che possono trovarsi distanti anche migliaia di chilometri. Per fare ciò occorrono investimenti importanti sulle infrastrutture e sulla promozione dell’azienda e del prodotto. E se fosse il web, la vera chiave per accrescere il business delle aziende vitivinicole?
Per rispondere a questa domanda Excellence Magazine e Softec hanno organizzato Giovedì 11 Dicembre presso lo Spazio Emu a Roma “DIGITAL WINE – IL VINO AL TEMPO DEL WEB”.
Un meeting unico nel suo genere che per la prima volta analizzerà e illustrerà alle aziende vitivinicole le concrete potenzialità che i canali digitali possono garantire al settore.
La giornata permetterà di condividere con tutte le aziende partecipanti, le potenzialità offerte dal mercato digitale, considerato uno strumento d’informazione per trasmettere il proprio brand, e che sfruttato nel modo giusto può diventare un mezzo per moltiplicare il proprio business.
Con questo intento Excellence Magazine, piattaforma multicanale specializzata nel settore HO.RE.CA, ha scelto Softec Spa, la Digital Company Internazionale specializzata in tutti i servizi del marketing online, per mostrare nel dettaglio come aumentare l’efficienza del proprio sito istituzionale, come scegliere i canali migliori in relazione al target di riferimento, quale linguaggio utilizzare per raggiungere più velocemente i propri utenti e come utilizzare i social network per aumentare la visibilità del marchio. L’obiettivo è mettere a disposizione delle aziende vitivinicole, l’esperienza di questi professionisti che potranno ascoltare le esigenze del settore e fornire delle risposte esaurienti.
Dopo il meeting e il light lunch, Excellence e Softec, prevedono anche singoli incontri face to face, al fine di fornire analisi specifiche e mirate sulla presenza delle aziende nel web e sulle azioni da mettere in atto per avere successo “in rete”.
DIGITAL WINE – Giovedì 11 dicembre ore 11:00 presso Spazio Emu, Via di Valle Lupara, 10 (GRA Uscita 31) – Roma.
Le aziende vitivinicole interessate possono prenotarsi fino a esaurimento posti, mandando una mail a [email protected].
Evento Facebook : facebook.com/events/587033331425742/