16.3 C
Rome
sabato, Maggio 28, 2022

EXCELLENCE 2017: torna l’Appuntamento Gourmet nel Salotto Enogastronomico della Capitale

Dal 4 al 6 novembre Roma diventa un previlegiato crocevia di eccellenze e culture culinarie. Tre intesi giorni per abbracciare una vertiginosa panoramica enogastronomica di cui saranno protagoniste le innovazioni, le contaminazioni e i maggiori interpreti della ristorazione di qualità. Produttori, imprenditori, chef italiani ed esteri, brigate, esperti del settore ed artisti concorreranno a creare un’atmosfera di scambio unica, arricchita da cooking show, degustazioni, masterclass, intrattenimento, formazione, focus sui prodotti e convegni d’approfondimento negli spazi  di SET in via Tirso 14, zona Parioli.

Torna l’appuntamento enogastronomico più atteso dell’autunno. Dal 4 al 6 novembre 2017 “Excellence 2017 // Food Innovation – Le Contaminazioni” promette intensi giorni dedicati ai prodotti d’eccellenza enogastronomica che costituiscono uno dei maggiori patrimoni culturali e tesori imprenditoriali d’Italia, che non ci stancheremo mai di valorizzare.

Si inizia in sordina venerdì 3 novembre con un’esclusiva serata d’apertura, solo su invito, per stampa ed operatori del settore; mentre dal 4 al 6 novembre Excellence spalancherà le porte per accogliere imprenditori, professionisti e pubblico di appassionati.


F43A6250

EXCELLENCE, giunto alla sua quinta edizione e forte del proprio format, offre infatti la preziosa  opportunità di entrare in contatto con i migliori operatori del settore enogastronomico e della ristorazione di qualità, usufruendo di uno spazio per sviluppare idee e concrete opportunità di Business tra Produttori e Buyer, in un contesto di approfondimento culturale ed artistico orientato all’avanguardia e all’innovazione.

Alberto Blasetti / www.albertoblasetti.com
Alberto Blasetti / www.albertoblasetti.com

PARTECIPARE è importante per intraprendere relazioni, condividere idee, costruire nuove sinergie imprenditoriali, esplorare nuove soluzioni, scoprire start up e innovazioni, approfondire temi e tendenze attraverso le opinioni di manager di aziende leader e importanti giornalisti del settore, affermati Chef, imprenditori, ristoratori, opinion leader, sommelier, degustatori, artisti, food designer, illustratori, fotografi e scrittori.

Alberto Blasetti / www.albertoblasetti.com
Alberto Blasetti / www.albertoblasetti.com

“LE CONTAMINAZIONI”, tema scelto da Excellence per valorizzare la sua V edizione, che nei giorni dell’evento verranno declinate ed approfondite in tutte le loro CONNESSIONIdall’Enogastronomia d’eccellenza all’Arte, dai Grandi Prodotti ai Grandi Chef passando attraverso Focus sulle tendenze dell’alta cucina, Masterclass e Degustazioni guidate, analisi sensoriali su Olio e Vino, Convegni e Talk Show, Storie di aziende sane e vincenti, Cooking Show di Chef Stellati e Sperimentazione Creativa sulle materie prime delle aziende partecipanti.

Alberto Blasetti / www.albertoblasetti.com
Alberto Blasetti / www.albertoblasetti.com

Se siete in cerca di un’OPPORTUNITÁ, EXCELLENCE 2017 è l’Evento giusto per Mostrarsi, Valorizzare la Qualità, Creare Business e Condividere un’Esperienza. EXCELLENCE 2017 è l’occasione unica di un salotto d’affari per relazioni di confronto e crescita, di partnership e relationship. EXCELLENCE 2017 è un salone espositivo in grado di valorizzare i prodotti delle aziende partecipanti e la curiosità del pubblico partecipante.

21148399_10214236904099690_658635586_n

Per essere un protagonista e partecipare ad EXCELLENCE 2017

CONTATTI

commerciale@excellencemagazine.it

L’evento: http://www.excellencemagazine.it/evento-excellence/

Gli hashtag ufficiali: #EXC2017  #foodinnovation  #contaminazioni

Primo Piano

Ultimi articoli