3.8 C
Rome
domenica, Novembre 27, 2022

“Genovese vs Costa, DUE VISIONI CULINARIE A CONFRONTO”

l CORSO DI ALTA CUCINA IGA – Made in Italy del 6 marzo verrà inaugurato con una lezione molto speciale che vede il confronto di due grandi chef: Anthony GENOVESE, Executive Chef de “Il Pagliaccio”, 2 Stelle Michelin e Gaetano COSTA, Executive Chef dell’omonimo ristorante nel roof dell’Hotel Ritz.

Genovese vs Costa, DUE VISIONI CULINARIE A CONFRONTO, due personalità forti e geniali nel loro modo di intendere la professione, hanno entrambi raggiunto un grande successo nel loro ambito.

Partecipare a questa “lezione – dibattito” rappresenta UN’ OCCASIONE DA NON PERDERE PER CHI VUOLE DIVENTARE CUOCO.

La Lezione si terrà presso la IGA – Made in Italy School di Roma (Via Sistina 149) alle h. 15.00.

Il Corso di Alta Cucina IGA si basa su Metodo INNOVATIVO VINCENTE: Il MESTIERE SI IMPARA SOLO SUL LUOGO DI LAVORO.

Suddiviso in 3 FASI: TEORIA a scuola, LABORATORIO e TIROCINIO nei ristoranti in Guida Michelin / Gambero Rosso, gli studenti sono pronti AD AFFRONTARE IL MONDO DEL LAVORO perché LA PROFESSIONE di Chef SI IMPARA SOLO studiando ed applicando le tecniche nelle cucine dei più grandi ristoranti.

A suggellare il tutto il Servizio di JOB PLACEMENT post corso per agevolare l’entrata nel mondo del lavoro e della ristorazione.

Il Diploma di IGA – Made in Italy School: non un semplice Titolo Accademico ma un bagaglio di conoscenze tecniche e manualità riconosciuto a livello internazionale che ti permette di inserirti facilmente nel mondo di lavoro.

IGA MADE IN ITALY SCHOOL

Via Sistina 149, 00187 – Roma

office ph:  +39 0642016628

Primo Piano

Ultimi articoli