15.8 C
Rome
giovedì, Agosto 18, 2022

Lo IED di Roma apre le porte della sede romana per un travolgente Open Day

Il 17 marzo lo IED – Istituto Europeo di Design, apre le porte al pubblico di curiosi per un Open Day che vuole far conoscere da vicino la sede romana ed i corsi Triennali.

PROGRAMMA:

La giornata si aprirà con la registrazione dei partecipanti alle 09.30 in via Alcamo 11. Tra le 10.00 e le 12.30 i Direttori e i Coordinatori di corso presenteranno le quattro scuole di Design, Moda, Arti Visive e Comunicazione.  Dalle 12.00 alle 15.30 potrai partecipare agli open lab dei corsi ti tuo interesse, sperimentando in prima persona il metodo di lavoro IED.  Studenti, ex studenti, docenti, coordinatori e staff saranno a disposizione tutta la giornata per fornirti tutte le informazioni necessarie a conoscere l’offerta formativa e le modalità di iscrizione, oltre che per illustrarti la vita nella scuola, i laboratori e i progetti che coinvolgono gli studenti IED.

Se non lo hai ancora fatto, registrati subito!

ied.it
ied.it

IED – Istituto Europeo di Design

IED nasce nel 1966 grazie alla felice intuizione di Francesco Morelli ed è oggi un’eccellenza internazionale di matrice completamente italiana, che opera nel campo della formazione e della ricerca, nelle discipline del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione.

IED è un sistema formativo in evoluzione; un laboratorio capace di pensare e ripensarsi con una mission chiara e condivisibile: offrire ai giovani creativi una formazione completa, una “Cultura del Progetto” che li accompagni per tutta la vita. Proprio per questo suo processo di creazione costante, IED è molto più di una Scuola: è un centro in cui prendono forma professionalità di nuova generazione.

Una fucina di idee che sviluppa creatività attraverso l’offerta di percorsi Post diploma, Master e di Specializzazione.

Clicca qui per scoprire i corsi.

Primo Piano

Ultimi articoli