-14.1 C
Rome
lunedì, Gennaio 24, 2022

Mezzoemezzo Bitter Soda Vince Il Premio “Barawards 2021 Innovazione Dell’anno”

Distilleria Nardini, la più antica distilleria d’Italia e leader da più di 240 anni nel mercato delle grappe e dei liquori di eccellenza, vince il prestigioso premio “Barawards 2021 innovazione dell’anno” con il Mezzoemezzo Bitter Soda, il primo ready-to-drink firmato Nardini del celebre e iconico aperitivo del ponte.

Il Premio Barawards 2021 Innovazione dell’Anno è il premio promosso da Bargiornale, Ristoranti, Dolcegiornale e Hotel Domani dedicato ai prodotti, servizi e attrezzature più innovative per il mondo del fuoricasa.

A decretare i vincitori un panel di esperti, scelti tra i nomi di riferimento del mondo della professione, della consulenza e della distribuzione per l’horeca, e il voto dei lettori. Ogni esperto ha valutato i prodotti candidati sulla base di 5 parametri: design/packaging, funzionalità/ergonomia, prospettive di vendita, attinenza al mercato e impatto ambientale. Il loro giudizio ha pesato per l’80% sul risultato finale, mentre il restante 20% è stato determinato dal voto online dei lettori.

Le categorie valutate dalla giuria sono state 9: Alcolici, Superalcolici, Soft drink & Bevande analcoliche, Ready to drink, Preparati & Garnish, Food, Attrezzature, Accessori, Packaging. E il prodotto premiato con la Menzione speciale Green.

Il Mezzoemezzo Bitter Soda è stato premiato nel corso della Barawards Gala Evening tenutasi al Superstudio Più di Milano, convincendo i lettori e l’esperta giuria nella categoria ready-to-drink. L’aperitivo firmato Nardini ha ottenuto i punteggi più alto in assoluto della categoria nei parametri “Attinenza al mercato” e “Prospettive di vendita”, dimostrandosi il prodotto che più di tutti sta seguendo le tendenze del mercato moderno.

Grazie alla nuova versione ready-to-drink e alla gradazione alcolica moderata di 10%, è possibile godersi e assaporare il rito dell’aperitivo bassanese in qualunque luogo e occasione. Da gustare freddo o con ghiaccio e con l’aggiunta di una scorzetta di limone, Mezzoemezzo Bitter Soda regala una bevuta piacevole e frizzante, dall’inconfondibile retrogusto di rabarbaro e un mix di sentori agrumati e amaricanti.

Mezzoemezzo Bitter Soda rappresenta al meglio l’evoluzione del mercato e i gusti dei nuovi consumatori, confermando il continuo percorso di rinnovamento ed evoluzione della liquoristica firmata Distilleria Nardini.

Primo Piano

Ultimi articoli