Oleificio Zucchi al Gulfood 2014 di Dubai | Excellence Magazine

Olive Oil-1439479

Dubai negli Emirati Arabi Uniti si prepara ad ospitare Gulfood 2014, il più importante appuntamento fieristico per il settore food & beverage organizzato nei Paesi del Golfo Persico dal 23 al 27 febbraio a Dubai. Fra le realtà del Made in Italy, Oleificio Zucchi che parteciperà proponendo una selezione di oli di oliva e oli di semi per i canali GDO e Ho.Re.Ca.

Azienda cremonese, Oleificio Zucchi nasce nel 1810 come attività artigianale a conduzione familiare dedicata all’estrazione di olio da semi per uso alimentare. A partire dagli anni venti del ‘900 assume progressivamente le dimensioni di una vera e propria fabbrica che continua a crescere nel tempo fino alla svolta negli anni più recenti con l’introduzione della linea dell’olio d’oliva, naturale completamento della gamma dei prodotti.

Al Dubai World Trade Center, Oleificio Zucchi darà risalto al marchio Zucchi, la linea premium rivolta a consumatori particolarmente esigenti: una gamma completa di olio di oliva, olio extravergine, olio extravergine 100% italiano, olio extravergine 100% italiano biologico e oli extravergini aromatizzati.

L’esposizione degli oli d’oliva sarà completata dalla linea Le Pleiadi, posizionata nella fascia dei prezzi medi di GDO e Ho.Re.Ca. e dal marchio Pallade, entrambe recentemente sottoposte a un profondo restyling. Spazio anche agli oli di semi, in particolare alla linea Zucchi Semi caratterizzata dalla recente introduzione di un’etichetta fasciante (Sleeve) particolarmente elegante e d’impatto, e alla linea Pallade Semi.

Oleificio Zucchi  oleificiozucchi.it

Photo: copertina: mirror.co.uk

Gamma_Zucchi_oliva_

Bookmark and Share