1.6 C
Rome
giovedì, Dicembre 1, 2022

REVERSO®IDEAS: il coltello pratico ed affidabile per gli chef del futuro

Se l’appetito vien mangiando, le buone idee vengono creando!

Nasce così, dalla passione di un giovane Chef, REVERSO®IDEAS: l’evoluzione delle ormai obsolete e pericolose attrezzature da cucina.

Tutto ha inizio infatti dall’idea di creare un coltello che fosse pratico, innovativo ma, soprattutto, sicuro ed affidabile.

La Madia Travelfood
La Madia Travelfood

Ad ispirare il suo primo disegno, che prevedeva una pratica chiusura del coltello, è stata la “necessità di trasportare agevolmente il coltello, uno degli strumenti fondamentali e personali nel lavoro in cucina” – spiega Franco Reverso, ideatore e fondatore di REVERSO®IDEAS – “Ho cercato in seguito un design che esprimesse un concetto nuovo nell’esperienza di utilizzo, con uno strumento completamente personalizzabile. Per la prima volta il coltello si adatta alla mano dello chef e non il contrario, vestendo come un abito sartoriale. “.

I prodotti REVERSO sono completamente personalizzabili in base ai propri gusti ed alle proprie necessità. Ad oggi, infatti, sono tanti gli chef professionisti in possesso di un coltello REVERSO del tutto personale, tra i quali troviamo personaggi come Davide Del Duca, Lele Usai, Vincenzo Guarino, Gianfranco Pascucci, Iside De Cesare, Vitantonio Lombardo, Laura Marciani, Michele Papagno e molti altri, che si dichiarano pienamente soddisfatti della qualità dei prodotti REVERSO®IDEAS.

Scatti di Gusto
Scatti di Gusto

Un coltello pratico, innovativo ed affidabile che si distingue per il suo comfort nella presa, l’efficienza nel taglio, la manovrabilità e la leggerezza. Un coltello di qualità 100% MADE IN ITALY che non esisteva fino ad ora.

logo1

Primo Piano

Ultimi articoli