12.1 C
Rome
venerdì, Aprile 19, 2024

SETERA: Alta qualità, Sicurezza e Flessibilità

Setera è un’azienda che da oltre 35 anni opera nel campo della comunicazione in mobilità, servendosi della nuova tecnologia software su cloud che non richiede l’installazione di un vero e proprio centralino fisico tradizionale.
L’azienda offre tutti i servizi della rete telefonica aziendale, integrando smartphone e terminali fissi in un sistema di comunicazione unificato. Setera sostiene che i servizi di comunicazione aziendali di domani possano essere gestiti in modo più efficiente rispetto a come viene fatto oggi. Le chiamate tramite rete internet e l’operatività via cloud con l’ausilio di applicazioni semplici e intuitive aprono la strada a nuove modalità di lavoro, migliorando la reperibilità dei tuoi collaboratori.

Setera supporta i propri clienti nella ricerca della soluzione che meglio si adatta alle proprie esigenze e che possa rendere più efficiente il lavoro del proprio staff. Propone esclusivamente i servizi di cui effettivamente hanno bisogno le aziende, garantendone il funzionamento e i benefici per l’operatività delle stesse.

COME FUNZIONA:

  • Assegnazione numerazione dedicata (si può mantenere numero aziendale esistente)
  • Si possono deviare le chiamate sullo smartphone, sul fisso oppure sul softphone (pc mac); la chiamata raggiungerà il terminale dove è stata attivata la deviazione indipendentemente dalla località nel mondo.
  • Si possono usare gli smartphone personali, non è necessario acquistarne di nuovi per i collaboratori
  • Ai propri clienti si può dare solo il proprio numero di setera dedicato; quando le chiamate vengono deviate sullo smartphone, il numero personale rimane privato; è lo stesso per le chiamate in uscita che saranno gratuite utilizzando la rete wifi o internet
  • In caso interruzione energia elettrica o guasto alla rete telefonica non si perde alcuna chiamata

Setera aiuta il tuo business con:
Alta qualità

  • la tua azienda potrà offrire un servizio eccellente ai tuoi clienti migliorando le operazioni aziendali per rendere tutti più raggiungibili

Sicurezza

  • nessuna chiamata persa, report di tutte le chiamate

Flessibilità

  • non sono previsti contratti a lungo termine
  • si possono aggiungere o rimuovere utenti a piacimento
  • sono azzerati i costi di manutenzione
facebook.com
facebook.com

I SERVIZI SETERA:

  • Setera Office+

E’ una soluzione completa interamente basata su software, che mette al centro l’utente

Offre servizi PBX basati su cloud

Integra piattaforme e dispositivi: smartphone, tablet, telefoni VoIP desktop e Softphone (PC e MAC)

Collaborazione MiTeam che consente agli utenti di collaborare in tempo reale con altri utenti sia interni che esterni tramite conferenza audio e condivisione dello schermo basata sul web. Gli utenti possono interagire o discutere tramite le chat di gruppo, la condivisione dei documenti, gli elenchi di cose da fare commentando ed intervenendo direttamente sia all’interno delle presentazioni che dei documenti caricati, il tutto in tempo reale. Le nostre app desktop e mobili supportano pienamente la collaborazione MiTeam.

  • Connessioni SIP-voce

Report di chiamata – Possibilità di visualizzare le chiamate senza risposta in tempo reale  Perfetto per attività con uffici diversi

Qualità del suono di primo livello

Visualizzazione del numero che effettua la chiamata, anche in chiamate trasferite

Risparmi fino al 50% rispetto alle linee ISDN e alle chiamate telefoniche

  • Servizi per operatori locali ed internazionali

Partner veloce, competente e affidabile

Interconnessione SIP Trunking

Numeri DID

Numeri verdi

Numeri a valore aggiunto

Portabilità dei numeri

Servizi di directory

Chiamate d’emergenza

  • Soluzioni per fornitori di servizi

Offre un servizio Cloud PBX per fornitori e rivenditori di servizi ICT. Il modello aziendale di rivendita è pensato per collaborazioni a lungo termine.

Setera offre: Cloud PBX Mitel MiCloud Telepo come servizio Portabilità di numeri e numeri locali Traffico telefonico locale e internazionale Portale per la gestione dei clienti Assistenza tecnica e assistenza tecnica di seconda linea per i clienti Strumenti di fatturazione (con opzione di fatturazione traffico chiamate)

setera_with_slogan_cloud_communications_rgb-1

SETERA ITALIA S.r.l
Via Parigi 11
Rome, Italia

029 296 1820

Primo Piano

Ultimi articoli