0.9 C
Rome
venerdì, Dicembre 9, 2022

Taste of Milano sostiene l’azione contro la fame in una 10×10 all’insegna della solidarietà

 Il 22 marzo, in occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, Azione contro la Fame in collaborazione con Taste of Milano riunisce una squadra di chef eccellenti e offre un‘esperienza culinaria unica all’insegna della solidarietà. 
 
Taste of Milano è da sempre vicino e si propone di dare aiuto a chi ne ha bisogno e infatti con Azione Contro la Fame, tre anni orsono crea questo format vincente per appoggiare attivamente la missione della Onlus, che lotta quotidianamente per salvare la vita di bambini malnutriti in tutto il mondo.

Questa 10×10 è l’occasione per fare del bene e contribuire alla causa passando una serata unica che quest’anno avrà luogo nella suggestiva cornice dell’Hotel Principe di Savoia di Milano e sarà resa ancora più speciale per i grandi nomi coinvolti.

10 grandi chef che stupiranno con un menu creativo per un irripetibile percorso culinario composto da dieci portate: Tommaso Arrigoni, Tano Simonato, Fabrizio Cadei, Andrea Aprea, Michele Biassoni, Alessandro Buffoli no, Antonio Guida, Andrea Berton e Luigi Taglienti e dalla spagna il tristellato Quique Dacosta, ambasciatore di Azione contro la Fame in Spagna. La donazione richiesta per la cena è pari a €150 a persona, e sarà devoluta ai progetti contro la malnutrizione infantile che Azione contro la Fame realizza in 50 Paesi del mondo.

Scopri il menu e riserva subito il tuo posto qui.

Primo Piano

Ultimi articoli