-1.5 C
Rome
lunedì, Dicembre 5, 2022

Rayavadee: un idilliaco rifugio dal mondo sulla costa Thailandese

Nella Thailandia meridionale, lungo la costa del Mare, si trova Krabi, la meta perfetta per coloro che cercano il relax e l’avventura dolce.

Krabi, che vanta oltre 130 isole tra cui Koh Lanta e Phi Phi Island, offre numerose attrazioni naturali: da spiagge di sabbia bianca, acqua cristallina, barriere coralline estese, grotte e cascate per chi vuole rilassarsi, ad attività di snorkeling ed immersioni per gli appassionati. Oltre alle isole, ci sono cascate, sorgenti termali, un vivace mercato di mattina a Krabi Town e il famoso luogo di pellegrinaggio Buddihist del tempio della grotta di Tiger. Caratterizzato dalle drammatiche formazioni scogliere di calcare che punteggiano il suo paesaggio, Krabi è anche un centro di arrampicata su roccia con scalatori da tutto il mondo che scalano le rocce intorno a Railay Beach e Tong Sai Bay.

SiViaggia
SiViaggia

Nel cuore della Penisola di Phranang, a Krabi, ai margini del Parco Nazionale Marino di Krabi, è situato il Rayavadee, un antico villaggio costruito due decenni fa con l’idea di vivere in equilibrio con l’ambiente unico in cui si trova. Il villaggio, immerso in una zona famosa per la sua bellezza naturale e per la ricca flora, fauna e vita marina che lo circonda, fu costruito per nascondersi tra i molti alberi della proprietà, nessuno dei quali è stato tagliato durante il processo, in modo da fondersi senza soluzione di continuità con l’ambiente naturale e con il suo ecosistema. Oggi il Rayevadee utilizza una serie di pratiche per ridurre l’impatto ambientale, con particolare attenzione alla gestione sostenibile dell’acqua, della gestione dei rifiuti e dell’efficienza energetica.

Scott Dunn
Scott Dunn

Il Rayevadee è un idilliaco rifugio dal mondo composto di 96 padiglioni, alcuni dei quali sono a due piani, e 5 ville di lusso, circondate da alberi di cocco, immerse in lussureggianti giardini esotici e contornate di picchi rocciosi. Il villaggio si trova a pochi minuti a piedi dalla spiaggia di Railay e Phranang e dispongono di alloggi completamente attrezzati e spaziosi e di dettagli raffinati in stile tailandese.

Kuoni
Kuoni

Rayevadee offre inoltre il confort di quattro eleganti ristoranti, un centro fitness, una piscina infinity ed una Spa all’avanguardia.

Autumn is here.

Una meta ideale,quindi, per chi ama il relax in una cornice di assoluta eleganza che si fonde perfettamente con l’ambiente naturale dell’isola.

Primo Piano

Ultimi articoli