Gli OpenWine Partesa in Emilia Romagna

Open-Wine-Partesa

In Emilia Romagna ritornano gli OpenWine di Partesa: il network distributivo specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. Dopo la prima tappa a Riccione, il secondo appuntamento del mese è fissato per il prossimo 31 marzo a Imola, dove saranno coinvolte 23 cantine vinicole che saranno presentate dagli stessi produttori.

OpenWine è l’evento firmato Partesa per aprire un dialogo sul prodotto vino, generando un incontro diretto e costruttivo, tra gli operatori del settore Ho.Re.Ca. e i produttori vinicoli. Un’occasione non solo confronto, ma anche di formazione capace di valorizzare la competenza dei clienti, incrementando le loro opportunità di business. Durante OpenWine l’expertise dei professionisti Partesa è a disposizione per consulenze mirate: dalla migliore espressione del binomio vino e cibo alle corrette temperature e metodi di conservazione, dal bicchiere più adatto alla formulazione della carta dei vini più efficace.

Partesa accompagnerà i clienti in un percorso di degustazione unico, proponendo offerte commerciali ad hoc a quanti effettueranno ordini durante l’evento.

Le cantine coinvolte: Castello di San Sano, Merotto, Cantine Roeno, Poderi dal Nespoli, Ca’ Rugate, Umani Ronchi, Castelvetro, Viticoltori Imolesi, Cinti, Arnaldo Caprai, Cantina dei Monaci, Sella & Mosca, Kossler, Terenzi, Agriverde, Felsina, Albinea Canali, Tenuta di Fessina, Il Pratello, Torre a Cona, Damilano, Spadafora, Le Rocche Malatestiane.

Partesa partesa.it