ROMA BAR MARATHON: ZERO celebra il rinnovamento // Sabato 15 Settembre

Torna la maratona che riunisce in un unico luogo i protagonisti del bere bene e del clubbing di Roma. Dopo il successo della festa per il suo ventennale e in occasione del lancio del nuovo sito e del nuovo magazine, sabato 15 settembre ZERO riporta in città il suo format inedito che vedrà i migliori bartender e i protagonisti della scena elettronica capitolina alternarsi tra bancone e consolle. A ospitare la Roma Bar Marathon saranno gli spazi di Largo Venue, giovane realtà che in quest’ultimo anno è stata scenario di tantissimi eventi in sintonia con lo spirito di questo appuntamento.

 

romabarmarathon - 1

 

Da sempre ZERO celebra il rinnovamento dei propri media – magazine e sito – con grandi eventi che coinvolgono le città del proprio network e i suoi protagonisti. La Roma Bar Marathon sarà dunque un occasione speciale non solo per ribadire il motto che da oltre vent’anni ispira ZERO, “Divertirsi è giusto”, ma anche per festeggiare l’arrivo del nuovo zero.eu e toccare con mano il nuovo formato della rivista cartacea. 

La festa comincerà nel pomeriggio, con cocktail e vinili nel cortile di Largo, per poi spostarsi nella sala interna quando l’atmosfera comincerà a farsi più calda. Il pubblico che si sarà allenato a dovere per la Maratona potrà gustare ben 40 drink diversi di altrettanti bartender, legati ai bar più importanti della Capitale, che saranno alla Roma Bar Marathon solo con ricette esclusive pensate per l’occasione. L’evento sposerà la causa “No straw” portata avanti da molti bartender, che utilizzeranno cannucce in materiale riciclabile per i loro cocktail unici.

 

milanobarmarathon-2018-2

 

Alle postazioni bar: Barbara Simmi (Hotel De Russie), Daniele Gentili (Marco Martini Restaurant Cocktail Bar), Dario Gioco (Voja), Eleonora De Santis (Brand Ambassador Bonaventura Maschio), Eleonora Sasso/Letizia Calabria (Fischio), Emanuele Principi Bruni (Les Maudits), Federico Leone (Brand Ambassador VII Hills), Francesco De Santis (Madeleine), Francesco Pirineo (Brand Ambassador Gin Citadelle e Plantation Rum), Giorgio Vicario (Beere Mangiare), Ilaria Bello (Talea), Emanuele Broccatelli (Drink-it/Caffè Propaganda), Marco Ferretti (Jameson Sine Metu Squad), Mattia Ria/Egidio Fidanza (Blind Pig), Maurizio Musu (Angelina Al Porto Fluviale), Paolo Guasco (Brand Ambassador Altos Tequila), Riccardo Speranza (Héco), Roberta Martino, Valeria Pieri (Up Sunset Bar), Valerio Boccitto (Terrazza del Cesári), Vincenzo Palermo (APT), Valerio De Stefani (Sottobanco), Antonio De Meo (Charade Private Bar), Vieri Baiocchi/Igor Zaplatynsky (Yeah! Pirgneto), Solomiya Grytsyshyn/Massimo D’Addezio (Chorus Café), Marco Zampilli, Mario Farulla (Baccano), Sabina Yausheva (The Pantheon), Viola Serra (Mezzo), Daniele Protasi (Bootleg), Domenico Maura, Luca De Lucia (OnTheRox), Valentina Bertello (Brand Ambassador Branca), Letizia Paris (Haus Garten), Francesco De Angelis (BlackMarket San Lorenzo), Flavio Wijesinghe (Porto Fluviale), Michele Ferruccio, Jordy Di Leone, Jerry Thomas’s secret bartender e altri in via di conferma.

 

barmarathon - 20annidizero1

 

La colonna sonora della Maratona rispecchierà il suono contemporaneo della notte di Roma, attraverso le selezioni di 8 dj che porteranno da Largo ritmi legati alla scena street (hip hop, reggae e trap) e a quella dance (house, disco, italo).

Bartender e dj si alterneranno di ora in ora, dando vita a dieci feste diverse in una sola.

A passarsi il testimone in consolle: Beat Soup, Delphi (Tiger&Woods), Lady Coco, Drone 126 (Love Gang), Hugo Sanchez (Tropicantesimo), Ice One, L.U.C.A. aka Francisco, Pier One (One Love Hi Powa).

 

romabarmarathon - 4

 

La Roma Bar Marathon è realizzata da ZERO in collaborazione con Largo Venue, Valeria Bassetti e Andrea LaiDal 1996 ZERO è il magazine più letto di eventi e lifestyle. Dal 2007 è il sito di riferimento per sapere dove andare, a fare cosa e con chi. Sempre gratis, sempre in città, sia su carta che su smartphone, sempre in tasca.  

 

LARGO VENUE
Via Biondo Michelotti, 2 – Roma
INFO

dalle 18:00 alle 21:00 ingresso gratuito
dopo le 21:00  € 5
logo_ZERO

logo_ZERO