Birra FORST e i Carnevali di Viareggio e di Sciacca | Excellence Magazine

Birra-alla-spina

Birra FORST, storica azienda altoatesina da sempre attenta alle tradizioni locali, sarà partner di due storici carnevali italiani: Viareggio e Sciacca.

Per il terzo anno consecutivo Birra FORST sostiene infatti lo storico Carnevale di Viareggio, giunto ormai alla 141° edizione. Un evento culturale con origini lontanissime caratterizzato dai giganteschi carri allegorici in cartapesta che domenica 9 marzo, in occasione del Corso Mascherato finale, celebreranno la 400esima sfilata dello storico evento.
Quest’anno la Spezialbier-Brauerei FORST è partner anche di un altro memorabile evento carnevalesco, il più antico di Sicilia, giunto alla 114° edizione: il Carnevale di Sciacca. Carri allegorici costruiti artigianalmente in cartapesta, gruppi di ballerini mascherati e recite sono l’anima di questo appuntamento che prosegue fino al 4 marzo.

Birra FORST – come birra ufficiale delle manifestazioni – sarà presente con le sue specialità e diventerà la vera protagonista di questi momenti nel segno dell’aggregazione e del sano divertimento con l’obiettivo di contribuire al mantenimento delle identità territoriali:“Vogliamo essere vicini a manifestazioni che hanno una lunga tradizione anche sul resto del territorio. Birra FORST è un marchio storico e per questo motivo per noi mantenere le tradizioni locali ha da sempre un valore indiscutibile. Proprio in questa ottica è da vedere anche la nostra partnership sia con il Carnevale di Viareggio sia con quello di Sciacca”, afferma Margherita Fuchs von Mannstein, Amministratore Delegato della Spezialbier-Brauerei FORST.

Spezialbier-Brauerei FORST forst.it

Photo: fierabolzano.it