Da flagship store italiano del gruppo De’Longhi a location per eventi, appuntamenti gourmet, conferenze stampa e corsi di cucina d’autore. De’Longhi Group Official Store, a San Babila e a pochi passi dal quadrilatero della moda, nasce come indirizzo dove vivere una shopping experience innovativa e tecnologica: un open space su tre piani di 250 metri quadrati pensato per scoprire, toccare, provare, sperimentare e acquistare i prodotti dei singoli marchi del Gruppo (De’Longhi, Kenwood, Braun e Ariete).
Oggi, a poco più di un anno dalla sua inaugurazione, è anche punto di riferimento della Milano appassionata di buona cucina, design e moda con tanti appuntamenti che ruotano introno al mondo della cucina: show cooking, incontri, corsi e presentazioni di libri di enogastronomia. In programma per il mese di febbraio ci sono sedici appuntamenti differenti come i corsi tematici di Congusto, i corsi di cucina con i cuochi della Cucina Italiana e gli incontri in cucina con Roberto Valbuzzi, la pasticceria creativa con il Maitre Pâtissier internazionale Francesco Elmi che delizierà gli ospiti con i dolci dedicati al Carnevale, la presentazione del nuovo libro di Maurizio Santin e le appassionanti puntate culinarie di Golosaria dove ogni corso è una indimenticabile esperienza sensoriale.
De’Longhi Group Official Store delonghigroup.com