La “notte dei morti viventi” è alle porte e Hard Rock Cafe si prepara a festeggiare Halloween proponendo in tutte le location Hard Rock Cafe del mondo il VOODOO BURGER, il nuovo e spaventoso burger limited time only dedicato, disponibile dal 26 al 31 ottobre.
Da giovedì 26 ottobre, anche gli Hard Rock Cafe italiani di Roma, Venezia e Firenze offriranno ai fan più coraggiosi e golosi la possibilità di assaporare lo speciale Voodoo Burger tra gli item dei loro menu.
L’Halloween Voodoo burger firmato Hard Rock è un succulento burger di manzo arricchito con spalla di maiale sfilacciata. A esaltarne il sapore una guarnitura di formaggio fuso, una fetta di zucca grigliata e un mix di spezie voodoo cajun. Il burger è servito in un panino tostato al carbone vegetale che gli dà un “pauroso” colore nero.
In abbinamento al piatto, Hard Rock ha creato l’autunnale Evil Eye Cocktail servito in una maison jar. Sormontato da una decorazione dolce che richiama un insanguinato bulbo oculare, il cocktail si compone di rum, Bacardi, succo di limone, ananas, gomme syrup, angostura, fragole e mirtilli.