L’EVENTO | Excellence Magazine

TasteOfExcellence Presentazione def

 

NUMERI

Area Show Cooking: 18 show cooking stellati + 4 show cooking di chef emergenti

Area Formazione: 8 show cooking di chef emergenti, corsi scuole di cucina e workshop

Area Convegni: 12 convegni, talk show e presentazioni

TASTE OF EXCELLENCE si terrà a ROMA presso lo Spazio Set – Via Tirso:  una superficie di 1.200 mq, lucernai e tufo, ghisa e resina, vetro e cemento.

Manifestazione in cui le eccellenze enogastronomiche italiane sono protagoniste assolute di degustazioni aperte ai professionisti dell’horeca e al pubblico.

Taste of Excellence vuole essere un contesto esclusivo riservato In particolar modo al B2B, favorendo incontri e opportunità di business tra buyers e produttori.

Taste of Excellence si rivolge al pubblico e agli operatori del canale professionale, con una particolare attenzione al settore del food & beverage (ristoranti, enoteche, winebar, gastronomie).

B2B: Creare effettive opportunità ai produttori, consorzi di tutela e operatori favorendo l’incontro tra gli attori del settore.

B2C: Dare visibilità a prodotti e produttori attraverso degustazioni guidate e show cooking ad opera di sommelier e chef affermati, coinvolgendo i media locali e nazionali.

L’ampia selezione di eccellenze enogastronomiche italiane è oggetto di numerose performances programmate lungo l’arco della giornata

Market: desk di degustazione e show cooking con i prodotti degli espositori a cura di scuole di cucina e affermati chef

Workshop e convegni

Private meeting: incontri b2b liberi e programmati

store delle eccellenze