Sono nato a Pinerolo il 28 novembre 1979
La cucina è un veicolo per esprimere me stesso, un prolungamento della mia persona, una cosa molto seria.
La Gastronavicella è un concetto non un luogo, è la massima espressione della nostra personalità e della nostra ricerca senza filtri.
Si chiama così perché come lo spazio si esplora con le astronavicelle così la nostra cucina si esplora con navicelle del gusto appunto Gastro-navicelle
Il ristorante ha 35 coperti alla carta 50 a banchetto
Gli ingredienti fondamentali sono tutti quelli che mi emozionano, sono stanco di lavorare con materie prime che non mi stimola e cerco quindi di evitarle.
Ho in mente di lavorare su più fronti, intanto cerchiamo di rendere sempre più bello e accogliente il locale e di migliorarne sempre la proposta. Intanto continuo la promozione di progetti già avviati come il libro con la Mondadori e le consulenza delle aziende che mi affiancano. Cerchiamo di aprire nuove brecce nel mercato portando il food style italiano ancora dove non c’è e quindi a breve partiranno nuovi progetti all’ estero.
Questa è per me la ristorazione 2.0!
Venite a trovarmi alla Trattoria Zappatori in Corso Torino 34 a Pinerolo in provincia di Torino a pranzo e a cena tranne la domenica.