Wine Expo Beijng Yanqing, 29 – 31 luglio 2014 | Excellence MagazineExcellence Magazine

hbsy_logo_03

FIERA ROMA ha sottoscritto l’accordo per organizzare la BEJING YANQING INTERNATIONAL WINE EXPOSITION 2014 con il People’s Government of Yanqing County Bejing.

Si tratta del più importante evento sul vino in Cina, in concomitanza con l’11° International Conference on Grapevine Breeding and Genetics promossa ogni 4 anni dalla International Society for Horticultural Science che per la prima volta si terrà a Pechino.

Il Governo Centrale Cinese per l’occasione ha stanziato investimenti ingenti per far sì che Yanqing diventi il centro del mercato asiatico del vino; la straordinaria attenzione che il Governo intende riservare a questo evento e l’eco che produrrà in tutta la Cina consentiranno ai partecipanti di ottenere una straordinaria visibilità sul mercato cinese, incontrando i più importanti operatori del mercato asiatico in una cornice unica, ai piedi della Grande Muraglia. Wine Expo 2014 è una vetrina indispensabile per promuovere i prodotti in estremo oriente, sviluppare nuovi canali di business, consolidare rapporti, andare incontro alle esigenze dei mercati. I numeri: 25.000 mq espositivi; 500 esperti di fama internazionale tra cui Jancis Robinson, Weidong Huang, Anthony Hanson, Rob Geddes, Kim Milne, James Halliday; 50 principali importatori cinesi e i migliori distributori del mercato asiatico.

带标识展馆效果图(转曲)