“L’Isola che non c’è”, è questo il tema del viaggio che Palamaro, Chef *Michelin di Indaco, il ristorante gourmet de L’Albergo della Regina Isabella di Ischia, sta compiendo in Italia alla ricerca di un continuo confronto con i migliori interpreti della cucina italiana. Tanti confronti che hanno contribuito a definire la sua vera identità e gli hanno permesso di delineare una cucina al passo con i tempi.
La prossima tappa è fissata per lunedì 8 Maggio a Roma, dove Pasquale Palamaro incontrerà il grande talento di Giuseppe Di Iorio sulla terrazza del suo Aroma restaurant, un gioiello di eleganza che domina Palazzo Manfredi e affaccia sul Colosseo. Due stelle che si incontrano per regalarci una serata unica in cui la cornice della meravigliosa Roma antica e la magia del gusto guideranno gli ospiti in un fantastico viaggio all’insegna dell’arte.
Il menu dal sapore squisitamente mediterraneo sarà accompagnato dai vini di Marco Carpineti, un’azienda vitivinicola modello che adotta metodi di agricoltura biologica, situata alle pendici dei Monti Lepini, a Cori.
Vi aspettiamo numerosi per una serata all’insegna della magia!
Per info e prenotazioni: AROMA – [email protected] – tel. 06.97615109