“Cosa hai in testa?”: il nuovo appuntamento a Le Méridien Visconti Rome

Nell’ambito della rassegna Happy Hub, dopo il successo della prima serata, torna l’appuntamento all’insegna dello stile, del buon gusto e dell’allegria a Le Méridien Visconti Rome, l’albergo romano nel cuore del quartiere Prati, recentemente tornato a nuova vita a seguito di un completo restyling. Oggi, giovedì 16 novembre, dalle 18:30, è la volta di “Cosa hai in testa stasera?”, protagonista il cappello in tutte le sue forme, dalle classiche alle più bizzarre.

Per l’occasione, una straordinaria esposizione delle creazioni dell’Antica Manifattura Cappelli di Patrizia Fabri che ha ridato vita al più antico laboratorio romano di cappelli artigianali, nato nel 1936 “perché – come cita Fabri – da sempre quello che ci mettiamo in testa indica lo stile, l’appartenenza ad una corporazione, l’epoca” .

Altaroma Blog
Altaroma Blog

All’ospite con il cappello più estroso, in premio una cena per due presso il Longitude 12 Bar & Bistrot.

Ad animare la serata musica e DJ set, accompagnati da un menù dedicato ai sapori dell’autunno: vini novelli dell’azienda toscana Castel Greve e dell’azienda pugliese Torre Vento e vino rosso Cabernet Sauvignon RoncAlto 2015 dell’azienda Agricola Livon dal Friuli Venezia Giulia, canapé, fritti, cappelletti fatti a mano dallo Chef Massimo Orsini con panna prosciutto e funghi, vellutata di zucca e pennette all’arrabbiata, per concludere con le caldarroste tipiche della stagione.

Cattura

Happy Hub torna poi a dicembre, mercoledì 6, per “Cantiamo e brindiamo a questo Natale” con la premiazione del maglione più natalizio, assaporando gustose delizie preparate per l’occasione e accompagnate da vino rosso.

Nel 2018 Happy Hub vede protagonista il baratto all’insegna del divertimento con “Barattiamo e ci divertiamo”, giovedì 18 gennaio, per scambiarsi il dono natalizio meno gradito e gustare la polentata ed il vin brulé, in compagnia della musica dal vivo e del DJ set.

L’Hub di Le Méridien Visconti Rome, reinterpretazione della tradizionale lobby d’albergo, è uno spazio multifunzionale adatto al viaggiatore moderno, a disposizione dei clienti e dei romani. Al suo interno il Longitude 12 Bar & Bistrot, dove senza soluzione di continuità si può bere un caffè, sorseggiare un cocktail o assaporare un piatto di spaghetti a qualsiasi ora del giorno e della sera. Con il suo menù a la carte, il Longitude 12 Bar & Bistrot offre piatti curati dal Resident Chef Massimo Orsini, in omaggio alla tradizione romana ed italiana.

Cattura

Le Méridien Visconti Rome
Via Federico Cesi 37

Roma Tel. 06.3684