Il Natale è speciale con Weber, con i barbecue rossi in limited edition per scaldare la stagione più fredda dell’anno e con il Grande Concorso di Natale “Con Weber vinci CHICAGO”!
Con 50 euro di spesa, 70 giorni di estrazioni vincenti e un primi premio con viaggio di 5 giorni per 2 persone a Chicago.
L’inverno Weber non è mai stato così HOT! Fra le tante iniziative Weber pensate per rendere l’esperienza delle grigliate invernali ancora più allettante, ci sono i barbecue in edizione limitata: l’innovativo Genesis II E410 GBS a 4 Bruciatori in versione Crimson e, in rosso, la kettle a carbone Master Touch Ø 57 cm il cui acquisto include, in regalo, la versione giocattolo per i piccoli di casa.
Anche quest’anno, inoltre, Weber ha pensato a come scaldare il Natale: acquistando prodotti Weber per un valore di almeno 50€ in un unico scontrino, dal 1° novembre 2017 al 6 gennaio 2018 sarà possibile partecipare al tradizionale Grande Concorso di Natale“Con Weber Vinci Chicago”. Per ben 70 giorni pioveranno premi grazie alle estrazioni giornaliere di iGrill mini, di termometri tascabili, di presse per hamburger, di set di spiedini e di ricettari Weber.
Al termine del concorso ci sarà l’estrazione del fantastico premio finale: un viaggio di 5 giorni per 2 persone a Chicago con visita agli stabilimenti Weber e cena nel favoloso Weber Grill Restaurant!
Basta conservare lo scontrino e registrarlo sul sito nataleconweber.it
Vincere non è mai stato così facile e gustoso!